Le associazioni degli avvocati: Noi non ci inchiniamo!

Le attività dell’Associazione contemporanea degli avvocati (CHD) dell’Associazione dei giuristi libertari e l’Associazione degli avvocati della Mesopotamia (MHD) sono state sospese per tre mesi nel campo di applicazione dei dello stato di emergenza e dei decreti legge ( KHK). Le associazioni hanno rilasciato un comunicato scritto e hanno reagito alla decisione: ” Il fascismo ci ha invitato a combattere. Accettiamo il loro invito. Continueremo a deludere cloro che pensano di ridurci al silenzio chiudendo i nostri edifici”, affermano i membri delle associazioni.

I membri delle associazioni hanno rilasciato un comunicato scritto a riguardo della decisione.Il comunicato è come segue.

“ Cari colleghi, la scorsa notte le attività delle nostre associazioni sono state sospese nel campo di applicazione dello stato di emergenza attraverso irruzioni notturne. Le porte delle associazioni sono state sigillate. Le attività di ÇHD, ÖHD, MHD, della Scuola di Giustizia e di molte organizzazioni democratiche e di opposizione sono state sospese per tre mesi dalla legge fascista dello stato di emergenza.Continueremo a deludere cloro che pensano di ridurci al silenzio chiudendo i nostri edifici.”

Il fascismo ci ha invitato a combattere. Accettiamo il loro invito. Contro il fascismo continueremo ad essere gli avvocati della nostra gente, degli oppressi e dei lavoratori. Nelle strade, nei tribunali e dietro le barricate, come abbiamo sempre fatto. Questa lotta è contro il fascismo. Noi non rimaniamo in silenzio.Noi non ci inchiniamo.”