UIKI:Comunicazione

Cari/e

Vista la convocazione dell’Assemblea di Rete Kurdistan chiediamo a tutti i comitati, le associazioni e i gruppi che si sono costituiti e che si possono costituire a livello locale o su specifiche tematiche(Gineologia/Jineoloji), a partecipare.

Come Ufficio di’Informazione del Kurdistan in Italia desideriamo la vostra partecipazione a questo incontro per studiare le prospettive della fase politico, la quale è molto importante e veloce, analizzarla per poter praticare in maniera costruttiva, arrivare ad una visione condivisa per rispondere alle richieste del momento che stiamo attraversando.

Ma non soltanto, questo anche per rendere visibile e valorizzare il lavoro svolto da tutte le relatà locali, i gruppi,i comitati, ed i singolo individui, e rendere possible con la partecipazione ed il contributo di tutti la programmazione e le ettività da svolgere quest’anno.

Cordiali saluti
Ufficio d’Informaazione del Kurdistan in Italia


Assemblea nazionale di Rete Kurdistan Italia

È convocata l’assemblea nazionale di Rete Kurdistan Italia sabato 17 giugno 2017 dalle ore 11 alle ore 17, e domenica 18 giugno 2017 dalle ore 10 alle ore 16 presso il Centro socio culturale Ararat – Roma.

Ordine del giorno:

Sabato:
Seminario sul confederalismo democratico, nazione democratica e la sua pratica.La rivoluzione, la resistenza in medioriente e kurdistan, prospettive generali dei curdi per soluzione ed il raggiungimento degli obiettivi.

Domenica:
-Discussione politica
-Varie ed eventuali
-Gruppi di Lavoro
Chiusura dei lavori

* È possibile proporre gruppi di lavoro

È necessario segnalare la partecipazione quanto prima possibile e l’eventuale necessità di ospitalità a info@retekurdistan.it