FDS: 4 combattenti uccisi e 3 feriti nell’attacco turco

In una dichiarazione sull’attacco dello Stato turco al villaggio di Cirnikê a Qamishlo, le FDS hanno affermato che 4 combattenti sono stati uccisi e 3 sono rimasti feriti. Quattro membri delle forze di autodifesa sono stati uccisi nell’attacco effettuato dallo stato turco con mezzi aerei senza pilota armati nel distretto di Cirnik di Qamishlo.

Le Forze democratiche siriane (FDS) hanno rilasciato una dichiarazione in merito all’attacco. “Verso le 13.30 di lunedì, un gruppo di combattenti delle Forze di autodifesa nel villaggio di Cirnik a Qamishlo è stato attaccato da un velivolo senza pilota appartenente all’esercito turco invasore mentre era in servizio. In questo attacco,quattro dei nostri combattenti sono stati uccisi e tre di loro sono rimasti feriti Le identità dei nostri martiri saranno condivise con il pubblico in seguito”.

La dichiarazione continua: “L’esercito invasore turco ha recentemente cercato di creare paura e caos nel nostro popolo con attacchi pesanti e disumani. Come forze democratiche siriane ribadiamo ancora una volta che proteggeremo il nostro popolo e le sue conquiste in ogni circostanza, non importa quale sia il costo, e vendicheremo i nostri martiri”.