Donna assassinata in un edificio a Cizre dopo la detenzione da parte delle forze dello stato

Nel distretto di Cizre lo stato di assedio prosegue da oltre due mesi nonostante il recente annuncio che le operazioni sono terminate.È stato riferito che una donna è stata assassinata dopo essere
stata posta in detenzione due giorni fa.

Macchie di sangue e pantaloni da donna sono stati riscontrati nel palazzo dove è stato segnalato che la donna è stata uccisa.

Secondo testimoni oculari,due giorni fa le forze dello stato hanno posto in detenzione una donna che aveva trovato rifugio in un piano seminterrato di un edificio in via Yakışan del quartiere di Şah.
Successivamente i membri delle forze di sicurezza hanno portato la donna in un edificio in costruzione dove è stato riferito è stata uccisa.

Dopo l’uccisione il suo corpo è stato gettato in una via del quartiere Cudi.Testimoni oculari hanno anche affermato che il corpo della donna è stato in seguito recuperato insieme ai corpi dei massacrati nei piani seminterrati,che sono da lì stati portati tutti negli ospedali.

Dopo le osservazioni dei testimoni, diverse persone sono andate nel palazzo citato dove è stato riferito che ha avuto luogo l’esecuzione.. Il gruppo ha rilevato prove dell’uccisione tra cui una pozza di sangue e pantaloni da donna al primo piano dell’edificio.