Assemblea nazionale di Rete Kurdistan Italia

Tenuto conto delle consultazione con le diverse realtà territoriali attive nell’ambito di Rete Kurdistan e delle importanti iniziative europee in corso 2018, è convocata l’Assemblea nazionale di Rete Kurdistan Italia nelle giornate di sabato 20 gennaio 2018 dalle ore 14 alle ore 19.30 e domenica 21 gennaio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, seguita da conclusione con sintesi pubblica finale fino alle 14.30.
L’assemblea si svolgerà nella sala Biagetti- Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo 1 (ex Mattatoio, ingresso lato destro).

L’assemblea sarà preceduta da una riunione delle donne di Rete Kurdistan Italia, aperta a tutte le donne interessate, che si terrà il 20/01/2018 con inizio alle ore 10.00 presso il Centro socio culturale Ararat – Roma. Largo Dino Frisullo 1 (ingresso lato sinistro).

Ordine del giorno :

Sabato 20 gennaio

– Introduzione sulla situazione politica in Kurdistan ,a cura Movimento Curdo
– Funzionamento di Rete Kurdistan come luogo aperto e plurale a sostegno della resistenza e della rivoluzione curda e rafforzamento rapporti con UIKI e Movimento Curdo

Domenica 21/01/2018

Gruppi di Lavoro (*):
– Manifestazione nazionale del 17/2 a Roma
– Ripresa delle delegazioni in Turchia, Iraq, Rojava, Iran
– Aggiornamento e prosecuzione dei progetti nel settore sanitario
– Altri progetti: donne, bambini, ….

(*) È possibile proporre ulteriori gruppi di lavoro

Sintesi pubblica finale e avvio del percorso verso la manifestazione nazionale del 17/2 a Roma

Sono invitate a partecipare le organizzazioni e realtà della società civile e dell’associazionismo, partiti, organizzazioni sindacali e tutte le persone interessate a contribuire alla costruzione di iniziative di solidarietà con la resistenza curda a partire dalla manifestazione nazionale prevista per il 17 febbraio 2018 a Roma.

Vi preghiamo di segnalare la partecipazione e l’eventuale necessità di ospitalità quanto prima a info@retekurdistan.it