Vent’anni senza Dino

Vi aspettiamo tutt* il 23 aprile dalle 17,00 a Casetta Rossa in una giornata evento tra musica e interventi con lo sguardo rivolto a Dino Frisullo.
Diffondete l’invito e non mancate!

 

 

Questo libro è affiancato dalla presenza anche su Internet da pagine web dedicate a Dino Frisullo:

– La pagina web dedicata a Dino Frisullo, ed in particolare al suo ‘ventennale’, da parte della associazione Senzaconfine (della quale Dino fu tra i fondatori e dirigenti) è in costruzione e sarà accessibile dal sito web dell’Associazione Senzaconfine:

https://associazionesenzaconfine.wordpress.com/

Questa pagina web conterrà aggiornamenti, segnalazione di eventi su Dino e conterrà uno spazio aperto per interventi e commenti dei lettori.

– Il sito web “Dino Frisullo, 2003-2023 (vent’anni dopo…)”:

http://www.mesopotamia-ita.com/Dino_Frisullo_2003_2023/

al quale hanno contribuito associazioni, gruppi, collettivi, persone che hanno conosciuto Dino (alcune hanno collaborato con lui) o che ne hanno accolto il messaggio.


Questo Sito vuole essere anche la ‘continuazione’ del presente libro; infatti internet, a differenza dei libri, è aperta al futuro: consente aggiornamenti.

Si segnala inoltre un Sito Web multimediale (un centinaio di pagine con testi, musiche ed immagini) creato nel 2003-2004 sull’onda emotiva data dalla scomparsa di Dino:

http://www.mesopotamia-ita.com/Dino_2003/

Altri link utili:

http://uikionlus.org/

https://www.retekurdistan.it/

https://retejin.org/home/

https://anfenglishmobile.com/

https://makerojavagreenagain.org/

https://internationalistcommune.com/

https://www.kurdistan-report.de/index.php/english