Mehmet Öcalan: Invitiamo tutti coloro che amano il presidente ad Amara

Chiedendo la partecipazione alla Marcia di Amara che si terrà il 4 aprile, giorno del compleanno del leader del PKK Abdullah Öcalan, il fratello di Abdullah Öcalan, Mehmet Öcalan, ha dichiarato: “Invitiamo tutti coloro che amano il presidente ad Amara, a casa del presidente il 4 aprile”.

Il Congresso della Società Democratica (DTK), il Partito delle Regioni Democratiche (DBP), il Movimento delle Donne Libere (TJA), il Partito Democratico dei Popoli (HDP) e la Federazione delle Associazioni di solidarietà legale delle famiglie dei prigionieri e dei detenuti (MED TUHAD FED) hanno annunciato il compleanno del PKK Il leader Abdullah Öcalan e che pianteranno alberelli e organizzeranno varie attività nell’ambito degli eventi del 4 aprile e che terranno la tradizionale Marcia di Amara come finale.

Mehmet Öcalan fratello del leader del PKK Abdullah Öcalan ha invitato tutti ad Amara il 4 aprile. Ricordando la Marcia di Amara che si tiene ogni anno, Öcalan ha affermato che stanno aspettando persone di tutte le nazionalità ad Amara in occasione del compleanno del 4 aprile del leader del PKK Abdullah Öcalan.

Mehmet Öcalan ha dichiarato: “Invitiamo tutti coloro che amano il presidente ad Amara, a casa del presidente il 4 aprile. Lasciate che vengano a festeggiare insieme il compleanno del presidente. Vogliamo che vengano qui persone da tutto il mondo e da tutti i popoli. Naturalmente, come ogni anno, quest’anno ci saranno degli ostacoli, ma contro questi ostacoli invitiamo tutti ad Amara nella casa del presidente “.