La barbarie dell’esercito turco continua

Due ragazzi del Cantone di Afrin sono stati torturati dall’esercito turco mentre cercavano di attraversare la frontiera con il Bakur (Turchia).

Mazen Hanan di 19 anni e Abdu Alrehman Hamid di 36 cercavano di attraversare la frontiera vicino al villaggio di Marawania nel quartiere Shie per portare i rifornimenti alla loro famiglia quando l’esercito turco li ha fermati e torturati.

Dopo che l’esercito turco ha lanciato i due ragazzi dall’altra parte del confine della frontiera, i residenti li hanno portati presso un ospedale. Secondo l’ufficio investigativo di Asayîş ad Afrin uno risultava gravemente ferito al piede e l’altro alla mano sinistra.

Un medico ha perso la vita nel quartiere curdo di Sheikh Maqsud
Il Movimento della Società Democratica del quartiere di Sheikh Maqsud ha rilevato il registro del medico della clinica della Mezza Luna Rossa e membro del Movimento della Società Democratica che ha perso la vita durante i bombardamenti dei gruppi mercenari sul quartiere.

Il medico Shahid Jamil era arabo, nato nella città di Dayr al-Zor e lavorava nella clinica della Mezza Luna Rossa a Sheikh Maqsud, il quartiere curdo che fornisce assistenza alle persone della zona dati i continui attacchi dei mercenari della coalizione.