Documentato … i mercenari di is spendono molti soldi per le armi

Il Consiglio militare di Manbiji ha trovato documenti che dimostrano che i mercenari di is hanno speso enormi quantità di denaro al mese per prendere diversi tipi di armi, tra cui auto bombe.
I documenti mostrati sui mercenari di is dimostrano che spendono molti soldi al mese per prendere alcune armi come mortai, mine e automobili bombe.

I documenti sono a cadenza mensile come ” ufficio di sviluppo e produzione nello stato di Aleppo” non viene mostrata la parte della relazione già inviata.

Il rapporto inviato il 28 Febbraio mostra la consegna di armi e munizioni ai gruppi mercenari di ISIS chiamati, “al-Faruq, Al-Amin, Furqan.”

Le armi includono 6.500 proiettili, 500 razzi, 2.300 ordigni esplosivi, più di 58 pistole e 13 auto bombe.

Il rapporto dimostra una spesa finale di circa 260 mila dollari per queste armi.

I mercenari di is hanno come fonte principale per il denaro il petrolio e spesso utilizzano scambi non ufficiali con la Turchia per vendere il petrolio.

La zona di confine di Ezaz oltre ad alcune altre zone nella campagna settentrionale di Aleppo hanno subito la distruzione di decine di serbatoi pieni di petrolio.

Gli aerei da guerra russi di stanza nella base di Hemamim hanno fatto decine di voli sulla campagna settentrionale di Aleppo negli ultimi mesi dello scorso anno e la Russia ha accusato la Turchia di acquistare il petrolio dai mercenari.

Nelle immagini satellitari riprese dalla Russia il 14 novembre dello scorso anno si è riscontrato che ci sono stati più di 1,1 mila camion nella regione di Zakho, nel nord dell’Iraq che sono passati in Turchia.

La zona di Zakho è controllata dai militanti del Partito Democratico del Kurdistan, guidato da Masoud Barzani, nel Sud Kurdistan.