Il giudice impone ad Abdullah Öcalan un nuovo divieto di visita di 6 mesi con gli avvocati

Non ci sono notizie dirette dal leader del popolo curdo Abdullah Öcalan dal 25 marzo 2021. Ora si è appreso che è stato punito con un nuovo divieto di visita di 6 mesi con gli avvocati.

Sebbene non si ricevano notizie dirette dal leader del popolo curdo Abdullah Öcalan da oltre un anno (dal 25 marzo 2021), gli è stato imposto un nuovo divieto di visita di 6 mesi con gli avvocati prima della scadenza del vecchio.

Il vecchio divieto divieto di visita con gli avvocati è scaduto il 22 aprile. Tuttavia la richiesta presentata dagli avvocati al giudice per l’esecuzione si Bursa 29 aprile, in cui si chiedeva una visita con Öcalan è stata respinta dal giudice.

È stato affermato che il motivo del rifiuto era un nuovo divieto di 6 mesi con gli avvocati che gli era stato imposto il 13 aprile. Nessuna informazione è stata data agli avvocati sul motivo del divieto.

La decisione di divieto è diventata definitiva il 22 aprile senza darne notifica gli avvocati che hanno presentato ricorso al giudice dell’esecuzione di Bursa il 6 maggio.