Il centro di jineology porterà una rivoluzione mentale

Il Centro di jineoloji di Manbij svolge un ruolo di primo piano nella costruzione della coscienza per la libertà e l’organizzazione delle donne con i seminari e le riunioni che organizza.

Il centro di Jineology (Scienza delle donne) di Manbij è stato fondato il 2 gennaio 2018 per aumentare la consapevolezza delle donne per la libertà e superare l’oscura ideologia diffusa da ISIS e dal sistema egemone.

Il Centro di Jineology ha guidato la rivoluzione mentale attraverso seminari e incontri tenuti per tutte le istituzioni e organizzazioni nella regione. Il Centro sviluppa molti piani e progetti per il futuro e implementa il ruolo guida delle donne nella società e la loro coscienza come consapevolezza di libertà in tutti i settori.

L’amministratrice del Centro di Jineology Sedîqa Xelo ha detto che non concentreranno i loro sforzi solo a Manbij e faranno riunioni e corsi di formazione in vari centri per superare la mentalità oscura che è stata creata. Sedîqa ha aggiunto che tutte le donne devono lottare per la libertà delle donne, che significa libertà per l’intera società.