Aram Hena FDS: Stiamo facendo i preparativi per proteggere la nostra gente e la nostra terra

Il portavoce delle forze democratiche siriane (FDS), Aram Hena, ha dichiarato: “Con l’aumento degli attacchi dell’esercito turco invasore e dei suoi mercenari, la nostra volontà e resistenza si rafforzano grazie ai caduti”.

Aram Hena ha aggiunto: “Lo scopo dei crimini e degli attacchi contro tutte le nostre regioni, da Shehba a Zirgan e Til Temir, è di spezzare la volontà del nostro popolo e di indebolire l’Amministrazione Autonoma e l’Assemblea semocratica siriana (MSD), che stanno per essere riconosciute.”

Richiamando l’attenzione sul sostegno del Consiglio militare siriano alla resistenza del Consiglio militare di Til Temir, Aram Hena ha dichiarato: “I due consigli stanno rispondendo agli attacchi degli invasori nell’ambito dell’autodifesa, secondo gli accordi internazionali”.

Affermando che non rimarranno in silenzio contro gli attacchi, Aram Hena ha aggiunto che le FDS si stanno preparando per proteggere la loro gente e le loro terre. Hena ha espresso le sue condoglianze alle famiglie di coloro che sono caduti come martiri durante gli attacchi aerei su Til Temir, e al Comando Generale YPJ e YPG e ha promesso che avrebbero cobntinuato sulla strada dei caduti.