300 intellettuali, artisti, scrittori, accademici per la pace, donne chiedono un voto al Partito della Sinistra Verde

Continuano ad aumentare le dichiarazioni di sostegno al Partito della sinistra verde per le elezioni presidenziali e parlamentari.

300 intellettuali, artisti, scrittori, accademici e giornalisti, hanno aggiunto i loro nomi a una dichiarazione di sostegno al Partito della sinistra verde nelle elezioni del 14 maggio.

Nella dichiarazione si legge: “Noi, intellettuali, artisti, scrittori, accademici per la pace, rappresentanti del movimento delle donne, opinionisti e cineasti vediamo le elezioni che si terranno il 14 maggio come un’opportunità per garantire una trasformazione democratica della Turchia.

In questo contesto, vi invitiamo a votare per il Partito della sinistra verde per un’opposizione forte, democratica e pluralista per garantire la trasformazione democratica che promette, e per Kemal Kılıçdaroğlu, che ha promesso di portare il regime di paura creato nelle elezioni presidenziali a un trasformazione democratica”.