Votare per l’HDP alle elezioni del 7 giugno

I guerriglieri chiedono il voto per l’HDP alle elezioni del 7 giugno, per una vita libera e democratica Il sostegno all’ HDP sta aumentando mentre si avvicinano le elezioni.

‘Amed è la città della resistenza’
“L’HDP in turchia rappresenta tutti i popoli oppressi. Amed (Diyarbakir) in particolare deve svolgere un ruolo significativo proprio per la sua storia, perché è stata la capitale della resistenza. Le donne devono sostenere l’ HDP alle elezioni, in quanto è l’unico partito in cui si possono veramente esprimere. L’ invito a tutte le donne è quello di unirsi alle donne che lavorano nell’ HDP.”
Hevi Amed/ YJA-STAR

‘HDP è il partito della libertà’
“L’ HDP è l’unico vero partito della libertà ,che rappresenta tutti i segmenti della società, ogni voto per il partito rafforzerebbe il processo di pace.”
Laser Sidar / HPG

‘Le elezioni di quest’anno riguardano l’umanità’
“Le elezioni del 7 giugno dovrebbero portare o la pace o la morte e le lacrime. Saranno delle elezioni cruciali e i cittadini di Van daranno una lezione a l’AKP e a Erdoğan. Se l’ HDP supera la soglia, Erdoğan e i suoi seguaci non potranno fare del Kurdistan quello che vogliono. Sia il governo dell’AKP che Erdoğan sono in preda al panico, per questo stanno attaccando l’ HDP. La nostra gente deve analizzare questa politica e sostenere l’HDP. Non si devono concedere irregolarità nel giorno delle elezioni.
Necip Özalp / KCK