Soldati turchi stanno ancora una volta massacrando e torturano i civili

I soldati turchi hanno arrestato sei civili del Rojava tra il Rojava e il Bakur e li hanno violentemente picchiati e torturati.

L’esercito turco continua i suoi atti barbarici contro il popolo del Rojava e del Bakur, in questo caso, sei civili sono stati catturati e torturati mentre cercavano di attraversare il confine del Kurdistan del Nord, e sono stati richiesti 100.00o lire siriane perchè venissero rilasciati. Gli abitanti di Til Xanzeer al 20 km al sud di Sere Kaniye hanno portato i feriti all’ospitale di Sere Kaniye. I loro nomi sono Hussein Abdul Rahaman 34 anni, Khali Issa 22 anni, Hussein Aawer 24 anni, Abdul Aziz Muhamad 24 anni, Ali Walis Muhamad 14 anni, Fayiz Hasan Ahmad, 20 anni.

Dall’altra parte fonti locali hanno riportato che soldati turchi hanno commesso un massacro di civili nel villaggio di Mezret Al-Ula al sud di Al Rai, nelle parti del Rojava occupate dalla Turchia. I soldati hanno massacrato decine di civili, incluso un bambino di 13 anni. Viene riportato che aerei da guerra turchi stanno bombardando i villaggi curdi al sud di Al Rai e al nord di Bab.