L’esercito turco uccide barbaricamente due giovani

L’esercito di occupazione turca ha ucciso due giovani uomini nel villaggio di Ain Issa; torturandoli barbaricamente alla frontiera del Rojava-Bakur.

Una fonte locale ha detto ad ANHA che l’esercito di occupazione turca martedì ha ucciso barbaramente due uomini del villaggio di Karmazat al-Ano, 15 km a nord est di Ain Issa quando stavano cercando di attraversare il confine verso il Bakur Kurdistan.

La fonte ha notato che 4 giovani uomini dello stesso villaggio hanno tentato alle 11.00 di attraversare i confini, ma l’esercito di occupazione turca ha preso due di loro; Yaser Muhamad Ali, 19, e suo cugino Mustafa Muhamad Jasim, 27, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire. I soldati dell’ occupazione turca li hanno torturati brutalmente, colpendoli con strumenti affilati finché non hanno perso la vita e sono stati gettati nelle terre del Rojava.

I loro corpi sono rimasti per cinque ore alle frontiere, le persone con l’aiuto delle unità di protezione del popolo hanno raggiunto i loro corpi e li hanno trasferiti all’Ospedale Nazionale di Girê Sipî (Tel Abyad) e sono stati quindi consegnati alle loro famiglie.