La TV egiziana rivela il piano di AKP e MIT

La TV egiziana TEN ha rivelato le politiche genocide contro il popolo del Kurdistan Bakure e Rojava pianificati da MIT e da vari servizi segreti in Turchia tramite vari documenti ottenuti.

In un programma preparato per la TV egiziana TEN, il dottor Neshat Dihile ha rivelato un piano per il genocidio curdo del MIT e da vari servizi segreti.. I documenti ottenuti dai giornalisti mostrano che Erdogan e il governo AKP hanno guidato questo piano genocida, implementato tramite il MIT e forze segrete contro l’opposizione a Erdogan, il PKK, l’HDP (Partito Democratico dei Popoli) e le forze in Rojava.

Il documento mostra seri sforzi per assassinare i capi del PKK, e include piani per controllare le municipalità del DBP nel Nord del Kurdistan (dopo che il partito le avrà vinte nelle prossime elezioni), e per uccidere i quadri del PKK, i simpatizzanti e i membri dell’HDP.

Dr.Neshat Dihile ha condiviso le seguenti informazioni sui contenuti dei documenti: “I documenti del MIT mostrano budget assegnati per lo scioglimento e l’indebitamento politico di partiti e istituzioni nel nord della Siria”.

Dihile ha detto che ci sono anche piani per addestrare i soldati turchi per combattere i guerriglieri HPG e YJA star, e ha aggiunti che un altro punto importante è che saranno incrementati i tribunali militari e verranno stabilite basi per perseguire disertori e soldati MIA.

Dihile ha aggiunto che i documenti includevano la frase “In ogni incidente un proiettile deve esplodere, anche se non c’è nessuna opportunità deve essere fatto esplodere in ogni caso”.

Riguardo ai piani turchi per il Rojava, Dihile ha detto: “Secondo i documenti, la guerra speciale sarà contro i partiti curdi e il Kurdistan Rojava. I media turchi, soprattutto l’agenzia Anadolu e il TRT, sono stati preparati per questo. Questi porteranno avanti la guerra speciale con grande delicatezza per dare forza e incoraggiamento ai soldati”.