Identificate le donne esposte a Sur

I corpi di due delle donne uccise negli ultimi giorni nel distretto di Sur a Diyarbakir, sono stati identificati dalle loro famiglie. Una è Asya Tasci (nome di battaglia Mizgin Nuda Koçer), delle YPS. L’ altra è Faruk Kaçman di Silvan distretto di Diyarbakir.

Il blocco è arrivato all’ 83 ° giorno nel quartiere Sur di Diyarbakır. I corpi delle due donne uccise negli ultimi giorni nel distretto di Sur di Diyarbakir sono stati portati all’obitorio del Research Hospital. I corpi sono stati identificati dalle loro famiglie. Le famiglie sono state chiamate dal dipartimento di polizia per identificare i corpi, che le hanno poi identificate. Asya Tasci (nome di battaglia Mizgin Nuda Koçer), è delle YPS e Faruk Kaçman di Silvan. I corpi non sono stati consegnati alle loro famiglie, nonostante l’identificazione.

La fotografia del corpo nudo della donna è stato condiviso sui social media nell’ account twitter; J_İ_T_E_M. Secondo il rapporto è Asya Taşçı, nata nel 1993 a Siirt. Le YPS-Sur hanno confermato che Asya Taşçı era delle YPS.