Gli aiuti umanitari in Aleppo

L’organizzazione Syria Relieve in coordinamento con la Mezza Luna Rossa Curda ha distribuito generi di prima necessità nella zona di Sheikh Maksoud ai profughi e alla popolazione colpita  dalla crisi in atto nel paese.

La Syria Relieve Organization in coordinamento con la Mezza Luna Rossa Curda ha distribuito oltre 100 ceste di cibo nella zona Sheikh Maksoud alla popolazione in stato di necessità e ai profughi.

50 cesti di cibo sono stati distribuiti davanti al centro della Mezza Luna Rossa Curda a Sheikh Maksoud, mentre i restanti cesti sono stati distribuiti in un giro nelle case fatto dal team di Syria Relieve e dalla Mezza Luna Rossa Curda e il processo di distribuzione ha persino aumentato la quantità.

Syria Relieve, secondo quanto riferito dal suo esponente Mohamed Salah, è un’organizzazione basata nel Regno Unito che si occupa di assistenza umanitaria e che sta lavorando per aiutare famiglie bisognose e profughi ed ha distribuito aiuti a Sheikh Maksoud a causa della presenza di un grande numero di profughi provenienti dalla zona di Aleppo.