Conferenza Stampa – 1 agosto ore 12, Sala stampa di Montecitorio/Roma

Turchia:delegazione SI rientra a Roma,domani incontra stampa
“E’ appena rientrata a Roma una delegazione di parlamentari di Sinistra Italiana dopo una missione in Turchia, all’indomani del tentato golpe militare e della repressione del regime di Erdogan. Nel corso della missione ad Istanbul, il capogruppo dei deputati Arturo Scotto, il vicepresidente della commissione Esteri Erasmo Palazzotto e l’on. Franco Bordo hanno avuti colloqui con l’Hdp e il suo leader Demirtas, con i sindacati e con le associazioni per la difesa dei diritti umani”.

E’ quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa del partito. I particolari – si legge bella nota – saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa domani mattina lunedi’ 1 agosto 2016 alle ore 12 presso la sala stampa di Montecitorio. All’incontro sono invitati i rappresentanti delle associazioni che in queste settimane si sono impegnate per la difesa dei diritti umani in Turchia.

Sara’ presente il presidente della Fnsi Beppe Giulietti, promotrice di una campagna a difesa dei giornalisti turchi duramente colpiti dalla repressione.
IRA-COM 31-LUG-16 14:40
(ANSA) – ROMA, 31 LUG