Una donna e un ragazzino uccisi a Diyarbakir durante un attacco della polizia
Una donna ed un ragazzino (15-16 anni) sono stati uccisi dalla polizia.La polizia ha aperto il fuoco sulla folla che si era recata a piazza Dağkapı per sostenere la popolazione di Sur.Una donna è rimasta ferita durante l’attacco della polizia.
La polizia ha attaccato con pallottole vere la folla che si era radunata in piazza Dağkapı per protestare contro il coprifuoco proclamato questa mattina.Secondo le informazioni ottenute,una donna è rimasta ferita quando la polizia ha aperto il fuoco sulla folla a caso.La donna ha perso la sua vita ed un ragazzino è stato ucciso.I corpi della donna e del ragazzo sono stati portati all’Ospedale per l’educazione e la ricerca Gazi Yasargil.
Le informazioni per l’identificazione di chi ha perso la vita non sono ancora note.Molte persone sono rimaste ferite durante questo attacco.La polizia ha lanciato gas lacrimogeni nell’Ospedale Veni Vidi dove sono stati portati i feriti.
La polizia ha attaccato le gente che voleva radunarsi a piazza Dağkapı.La piazza è stata svuotata ed attorno è stato disposto del nastro.La polizia ha minacciato i giornalisti di andaresene dal luogo dove stavano filmando.