Mehmet Öcalan: Siamo preoccupati

Parlando delle voci sui social media riguardanti il leader del PKK Abdullah Öcalan, suo fratello Mehmet Öcalan ha saffermato che non hanno potuto vederlo da un anno e ha aggiunto: “Siamo preoccupati. Il governo è responsabile”.

Mehmet Öcalan, fratello del leader del PKK Abdullah Öcalan, detenuto nella prigione chiusa di İmralı di tipo F, ha parlato delle voci sui social media riguardanti su suo fratello. Affermando che come famiglia, non sono stati informati, Öcalan ha dichiarato che sono preoccupati.

Il governo è responsabile

Sottolineando che sono stati in grado di poterlo vedere lo scorso 3 marzo 2020, quando si è diffusa una voce su un incendio a İmralı, Öcalan ha affermato che come famiglia, non hanno sue notizie da un anno.

Öcalan ha detto: “Siamo preoccupati. Il governo è responsabile di questo. Devono informarci. Non hanno detto nulla finora. Tutto è proibito. Dobbiamo essere informati. Lui è in mezzo al mare. Noi non possiamo ricevere alcuna notizia. Presentiamo continuamente richieste tramite i nostri avvocati, ma non ricevono una risposta “.