L’esercito turco massacra 18 civili a Al-Bab

Secondo l’agenzia stampa ANHA, aerei da guerra dell’esercito turco e della coalizione hanno bombardato il villaggio di Til Tana a nord di Bab la scorsa notte attorno a mezzanotte.18 civili sono rimasti uccisi e molti altri sono rimasti feriti durante il bombardamento.

Mahmut Yahya ed i suoi 3 bambini, Mihemmed Mistefa ed i suoi bambini, 3 membri della famiglia Reşit sono tra i civili massacrati. Altre 3 persone sono morte durante il bombardamento del villaggio di Cibbel Asi.Ai civili feriti durante il bombardamento non è stato permesso di essere trasferiti all’ospedale per le cure.

Quasi due mila civili sono emigrati nel cantone di Efrîn a causa dei bombardamenti a nor di Bab durante l’occupazione di 43 giorni della Turchia.

L’esercito turco continua nei suoi attacchi

L’esercito turco occupante ha anche attaccato il villaggio di Til Kîf a est di Amûdê la scorsa notte e i soldati hanno sparato ai civili. corrispondenti di ANHA hanno dichiarato che i soldati turchi aperto il fuoco nel vilalggio per più di mezz’ora, ed il numero dei civili feriti non è ancora chiaro.