Due piccoli fratelli uccisi dalla polizia a Silopi

Un poliziotto che guidava ubriaco a Silopi distretto di Şırnak ha ucciso due ragazzini ed il governatore ha descritto l’incidente come ” destino”. Un veicolo blindato condotto da un poliziotto in pattugliamento nel quartiere Karşıyaka di Silopi si è schiantato conto una casa attorno alle 23.30 della scorsa notte.

Muhammed Yıldırım di sette anni e suo fratello di 6  Furkan, entrambi dei quali stavano dormendo a casa, sono rimasti gravemente feriti a seguito dello schianto, dopo il quale ha abbandonato il veicolo blindato sul posto ed è fuggito. L’incidente è stato seguito da un ispezione della polizia sul luogo, e un litigio è esploso tra la polizia ed i residenti del quartiere che hanno reagito alla polizia per  l’incidente. Mentre la polizia ha attaccato tre persone durante la seguente rissa, testimoni oculari hanno affermato che il poliziotto che ha condotto il veicolo blindato nell’abitazione ed è fuggito, era ubriaco.

I residenti hanno trascinato ui due ragazzini all’ Ospedale pubblico di Silopi, dove entrambi hanno perso la vita nonostante tutti gli sforzi dei medici. I fratellini sono stati sepolti questa mattina nel cimitero Karşıyaka.

Allo stesso tempo il governatore di  Şırnak Ali İhsan Su ha descritto l’assassino durante la sua visita per le condoglianze ” destino”. JNon è immediatamente chiaro se una indagine è stata aperta contro il poliziotto responsabile delle morte dei due piccoli fratelli.